Avvisi e Bandi di gara

7 Dicembre 2021

Acqua non potabile per presenza di batteri coliformi

Avviso

Rapporto di prova n 6029/21 Acqua potabile arrivo al serbatoio San Michele con provenienza Aragona – non conformita’ ai sensi del D.Lgs. 31/01 per presenza di Batteri Coliformi

ordinanza nr 168

proposta per ordinanza nr 168

Acqua non potabile per presenza di batteri coliformi

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.