Avvisi e Bandi di gara

1 Settembre 2022

Aggiornamento lavori Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori

RELATIVO ALLA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

In occasione delle Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica e dell’ Elezione diretta del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana di domenica 25 settembre 2022, il Comune di Agrigento

INFORMA

che i lavori della seduta della Commissione Elettorale Comunale già previsti per la data odierna alle ore 10:00 sono aggiornati, sempre in data odierna, alle ore 18:30

Il TPO
f.to D.ssa Rosalia Scibetta

Comunicato aggiornamento lavori CEC

Seconda Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.

Quinta Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, in sopralluogo presso l’istituto Comprensivo Statale “Esseneto”, plesso Castagnolo, e per la trattazione dei seguenti punti all’O.

News 30 Novembre 2022

Trasporto pubblico, modifica percorso bus per gli studenti

A partire da giovedì 1 dicembre 2022 la linea del servizio di trasporto extraurbano Giardina – Montaperto – Agrigento subirà una modifica oraria a seguito di variazione del percorso fino alla sede dell’Istituto IPIA “Fermi”.

Seconda Commissione Consiliare 30 Novembre 2022

Convocazione 30 Novembre 2022

Si comunica che giorno 30 Novembre 2022, alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.