Agrigento Provincia Est Ambiente srl-Bando di Asta Pubblica per la vendita di mezzi usati-Scad. 20/04/2022 ore 10

Avvisi e Bandi di gara 28 Gennaio 2023

Procedura Comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi di Esperto Esterno per la Progettazione e Rendicontazione, supporto amministrativo Piani Di Zona 2018-2019 e 2019-2020

Procedura Comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi di Esperto Esterno per la Progettazione e Rendicontazione, Supporto Amministrativo Piani Di Zona 2018-2019 e 2019-2020 per le attività da svolgere presso il Comune Di Agrigento Capofila Del Distretto Socio Sanitario AOD1.

Avvisi e Bandi di gara 28 Gennaio 2023

Distretto Socio Sanitario D1 – Capofila Comune di Agrigento – Individuazione di un soggetto attuatore, mediante procedura di gara aperta, su piattaforma telematica TUTTO GARE – Comune di Agrigento, per la realizzazione di Spazio Gioco per bambini – Nido/Micronido e Acquisto posti.

Avvisi e Bandi altri Enti 27 Gennaio 2023

Provincia di Rovigo: Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato dirigente Area Lavori Pubblici

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato, ai sensi dell’art.

News 27 Gennaio 2023

Ricordare l’orrore dell’antisemitismo

Ricordare l’orrore dell’antisemitismo è doveroso, rinnovare l’impegno per contrastare l’indifferenza e il tentativo di cancellare la memoria è fondamentale.