Avvisi e Bandi altri Enti

13 Gennaio 2023

Avviso Avviso di manifestazione di interesse per affidamento del “Servizio di consulenza per l’elaborazione delle buste paga… di Aica

Avviso di manifestazione di interesse per affidamento del “Servizio di consulenza per l’elaborazione delle buste paga e gli adempimenti obbligatori e connessi, relativi al personale dipendente ed ai redditi assimilati al lavoro dipendente, di Aica”

Avviso manifestazione di interesse

Terza Commissione Consiliare 3 Febbraio 2023

Convocazione 6 Febbraio 2023

Si comunica che giorno 6 Febbraio 2023, alle ore 10:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

News 3 Febbraio 2023

Proroga Regolamentazione accesso e transito fascia oraria antimeridiana giornate domenicali e festive della Z.T.L. di via Atenea fino al 28/02/2023

“Naturalmente Agrigento” ammesso a finanziamento per un totale di € 440.386,85

Al Comune di Agrigento è stato decretato (decreto direttoriale 16905 del 5/12/2022 del Ministero del Turismo) il finanziamento concedibile per un totale di Euro 440.

News 3 Febbraio 2023

Nota Informativa Assessore Principato. Interventi in centro storico dell’importo di 400.000,00 euro

Continuano senza sosta i lavori denominati “Interventi in centro storico” con fondi degli enti locali nel parcheggio Gioeni 1 e nelle aree di Porta di Ponte comprese le villette.