Avvisi e Bandi di gara

12 Agosto 2022

Avviso pubblico – Centri estivi 2022 -Costituzione elenco

“Centri estivi 2022” manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di soggetti organizzatori e gestori di centri estivi per bambine/i in etá da 3 a 14 anni anno 2022

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CENTRI ESTIVI 2022

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CENTRI ESTIVI 2022 signed

DETERMINA APPROVAZIONE AVVISO CENTRI ESTIVI

DETERMINA APPROVAZIONE AVVISO CENTRI ESTIVI-signed

Avviso pubblico – Centri estivi 2022 -Costituzione elenco

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.