Avviso relativo al pagamento di presidenti di seggio e scrutatori

A seguito delle Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica e dell’Elezione diretta del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana, svoltesi domenica 25 settembre 2022, il Comune di Agrigento

INFORMA

Che sono in pagamento le spettanze dovute ai Presidenti di seggio e agli Scrutatori.

Il TPO
f.to D.ssa Rosalia Scibetta

Avviso relativo al pagamento di presidenti di seggio e scrutatori

Avvisi e Bandi altri Enti 7 Dicembre 2022

Dibattito Pubblico – Itinerario Gela – Agrigento – Castelvetrano. Trasmissione Dossier conclusivo

Dibattito Pubblico – Itinerario Gela – Agrigento – Castelvetrano.

Consiglio Comunale 7 Dicembre 2022

Seduta del Consiglio comunale del 29 Novembre 2022

Seduta del Consiglio comunale del 29 Novembre 2022 ore 17:30 O.

Quarta Commissione Consiliare 7 Dicembre 2022

Convocazione 7 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 7 Dicembre 2022, alle ore 16:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

Seconda Commissione Consiliare 6 Dicembre 2022

Convocazione 7 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 7 Dicembre 2022, alle ore 10:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.