Avvisi e Bandi di gara

25 Ottobre 2022

Bando di asta pubblica per la vendita di immobili comunali

RICEZIONE DELLE OFFERTE E GIORNO FISSATO PER LA GARA
II contenitore, con il plico contenente la documentazione amministrativa e il plico contenente l’offerta economica, dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune (piazza Pirandello, 1 – 92100 Agrigento), con qualsiasi mezzo, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 19/12/2022 a pena di esclusione.
La gara si svolgerà alle ore 11 del giorno 19/12/2022 presso l’Ufficio Patrimonio del Comune nei locali del Settore III siti in via Pancamo 6-8 località Fontanelle – Agrigento.

Bando di asta pubblica per la vendita di immobili comunali

Avvisi comunali di PC 2 Dicembre 2022

Allerta meteo 2 Dicembre 2022 n. 22336 (gialla)

AVVISO ALLA CITTADINANZA Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.

Ordinanze Sindacali 2 Dicembre 2022

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella, già inserita come area di attesa nel Piano Comunale di Protezione Civile, causa cedimenti generalizzati e scavernamenti del manto stradale.

Comunicati del Sindaco 2 Dicembre 2022

Dimissioni assessore Francesco Picarella

L’Assessore Francesco Picarella ha rassegnato le dimissioni per ragioni strettamente personali e professionali.

Seconda Commissione Consiliare 2 Dicembre 2022

Convocazione 5 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 5 Dicembre 2022, alle ore 11:15, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.