D.D. n. 1942 del 19.08.2021 – Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2021 – Formazione graduatoria aggiuntiva all’Albo dei rilevatori.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Agrigento entro le ore 12 del giorno 03.09.2021 attraverso una delle seguenti modalità:
recapitata a mano;

spedita a mezzo raccomandata A/R indirizzata a:

Comune di Agrigento Ufficio Comunale di Censimento Piazza Gallo, 248 92100 Agrigento (AG)
(NON farà fede il timbro postale Le domande pervenute tramite raccomandata oltre la suddetta data non potranno essere prese in considerazione);
tramite invio alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Agrigento:

servizio.protocollo@pec.comune.agrigento.it
(purché la domanda sia allegata a PEC).
Tale domanda dovrà essere firmata in originale e redatta utilizzando il format allegato (Allegato A) pena
l’esclusione dalla selezione.