Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni – Avvio procedura per il conferimento degli incarichi di rilevatore per il quinquennio 2022- 2026

Avvisi e Bandi di gara

06 Giugno 2022

DD n. 1220 del 06.06.2022 con relativo avviso

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Agrigento entro le ore 12 del giorno 21 giugno 2022 attraverso una delle seguenti modalità:
-recapitata a mano;
-spedita a mezzo raccomandata A/R indirizzata a: Ufficio Comunale di Censimento
Piazza Gallo n. 248  – 92100 Agrigento (AG)
(NON farà fede il timbro postale – Le domande pervenute tramite raccomandata oltre il 20 giugno 2022 non potranno essere prese in considerazione);
-tramite invio alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Agrigento:
servizio.protocollo@pec.comune.agrigento.it purché la domanda sia allegata alla PEC.
Tale domanda dovrà essere firmata in originale e redatta utilizzando il format allegato (Allegato A). pena l’esclusione dalla selezione.

Pagina aggiornata il 19/12/2023, 17:38