Avvisi e Bandi di gara

6 Giugno 2022

Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni – Avvio procedura per il conferimento degli incarichi di rilevatore per il quinquennio 2022- 2026

DD n. 1220 del 06.06.2022 con relativo avviso

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Agrigento entro le ore 12 del giorno 21 giugno 2022 attraverso una delle seguenti modalità:
-recapitata a mano;
-spedita a mezzo raccomandata A/R indirizzata a: Ufficio Comunale di Censimento
Piazza Gallo n. 248  – 92100 Agrigento (AG)
(NON farà fede il timbro postale – Le domande pervenute tramite raccomandata oltre il 20 giugno 2022 non potranno essere prese in considerazione);
-tramite invio alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Agrigento:
servizio.protocollo@pec.comune.agrigento.it purché la domanda sia allegata alla PEC.
Tale domanda dovrà essere firmata in originale e redatta utilizzando il format allegato (Allegato A). pena l’esclusione dalla selezione.

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.