24 Maggio 2022

Chiusura temporanea al transito veicolare di un tratto della via Acrone

Chiusura temporanea al transito veicolare di un tratto della via Acrone dall’incrocio con via Metello direzione via Dante e divieto di sosta con rimozione ambo i lati dall’incrocio con via Metello fino al cv. 57 giorno 28/05/2022 dalle ore 07.00 fino a cessato bisogno, per consentire lavori di sollevamento macchinari con autogrù c/o la sede dell’ufficio Inail.
Ordinanza 118/22

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.