Avvisi e Bandi altri Enti

19 Agosto 2022

Comune di Benevento – Avviso di mobilità volontaria di n. 2 posti di Istruttore di Vigilanza Cat. C

Avviso pubblico di mobilità volontaria per titoli e colloquio per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 Agenti di Polizia Municipale – cat. C.

Scadenza: entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio on line del Comune di Benevento. Il termine per la presentazione delle istanze decorre dal 04 Agosto 2022.

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA

Modulo domanda mobilità Vigili Urbani Cat C

Avvisi comunali di PC 26 Novembre 2022

Allerta meteo 26 Novembre 2022 n. 22330 (gialla)

AVVISO ALLA CITTADINANZA Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.

Avvisi comunali di PC 25 Novembre 2022

Allerta meteo 25 Novembre 2022 n. 22329 (arancione)

AVVISO ALLA CITTADINANZA Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.

News 25 Novembre 2022

𝙎𝙖𝙗𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙖 26 𝙚 27 𝙣𝙤𝙫𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚 «𝙏𝙝𝙚 𝘾𝙝𝙞𝙡𝙙𝙧𝙚𝙣»

La stagione teatrale proseguirà il 26 e 27 novembre con «The Children» di Lucy Kirkwood, regia di Andrea Chiodi con Elisabetta Pozzi, Giovanni Crippa e Francesca Ciocchetti.