Avvisi e Bandi altri Enti

5 Novembre 2021

Comune di Milazzo – Estratto bando di concorso pubblico per esami di n. 5 Agenti di polizia locale

Bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 Agenti di polizia locale, categoria C 1 – CCNL comparto funzioni locali

Prot_Par 0093886 del 02-11-2021 – Documento ESTRATTO BANDO DI CONCORSO

Avvisi comunali di PC 2 Dicembre 2022

Allerta meteo 2 Dicembre 2022 n. 22336 (gialla)

AVVISO ALLA CITTADINANZA Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.

Ordinanze Sindacali 2 Dicembre 2022

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella, già inserita come area di attesa nel Piano Comunale di Protezione Civile, causa cedimenti generalizzati e scavernamenti del manto stradale.

Comunicati del Sindaco 2 Dicembre 2022

Dimissioni assessore Francesco Picarella

L’Assessore Francesco Picarella ha rassegnato le dimissioni per ragioni strettamente personali e professionali.

Seconda Commissione Consiliare 2 Dicembre 2022

Convocazione 5 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 5 Dicembre 2022, alle ore 11:15, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.