Comunicato dell’Ufficio stampa UDC

logo Comune di AgrigentoPer l’interesse che il relativo contenuto ha per l’attività del Comune di Agrigento, si riporta di seguito il testo dell’odierno comunicato dell’Ufficio stampa dell’UDC.

AGRIGENTO: RACCUIA E CALABRESE PASSANO ALL’UDC, NASCE NUOVO GRUPPO

La soddisfazione di Zambuto:
buon lavoro, portare avanti con determinazione progetto nazionale

ROMA, 7 OTT  – Nella giornata di oggi, i consiglieri  Giuseppe Raccuia e Maurizio Calabrese aderiscono ufficialmente all’Udc, costituendo nuovamente il gruppo centrista nel consiglio comunale di Agrigento.

“Esprimo soddisfazione per i due nuovi ingressi – afferma il sindaco di Agrigento Marco Zambuto –  che assicurano all’Udc e ai suoi elettori la necessaria rappresentanza in consiglio comunale. Faccio loro i miei auguri di buon lavoro, certo che sapranno portare avanti con determinazione nella città di Agrigento il progetto politico nazionale di centro di Pier Ferdinando Casini e Lorenzo Cesa”.

Ufficio Stampa Udc

8 ottobre 2010