27 Ottobre 2022

Comunicazione in merito al servizio “Isola ecologica mobile” in occasione della festività del 1 novembre

-Isola ecologica mobile: segnaliamo che in occasione della festività del 1 novembre il servizio, previsto a Fontanelle, non verrà effettuato.
-Verrà, invece, regolarmente svolto il servizio di raccolta porta a porta che prevede il ritiro della plastica. Si invitano gli utenti ad esporre il mastello giallo nell’orario previsto.

Per restare aggiornati sulla #differenziata, vi invito a seguire la pagina https://www.facebook.com/AgrigentoDifferenzia

Portavoce Sindaco di Agrigento Dott. Francesco Miccichè

Avvisi e Bandi altri Enti 7 Dicembre 2022

Dibattito Pubblico – Itinerario Gela – Agrigento – Castelvetrano. Trasmissione Dossier conclusivo

Dibattito Pubblico – Itinerario Gela – Agrigento – Castelvetrano.

Consiglio Comunale 7 Dicembre 2022

Seduta del Consiglio comunale del 29 Novembre 2022

Seduta del Consiglio comunale del 29 Novembre 2022 ore 17:30 O.

Quarta Commissione Consiliare 7 Dicembre 2022

Convocazione 7 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 7 Dicembre 2022, alle ore 16:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

Seconda Commissione Consiliare 6 Dicembre 2022

Convocazione 7 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 7 Dicembre 2022, alle ore 10:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.