Conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Un quasi varietà”

logo Comune di AgrigentoMercoledì 1 settembre, alle ore 11.00, presso il foyer “Pippo Montalbano” del teatro “Pirandello”, il sindaco Marco Zambuto, insieme ad alcuni protagonisti dello spettacolo “Un quasi varietà”, che andrà in scena al teatro “Pirandello” il prossimo 5 settembre, illustrerà il citato spettacolo realizzato in partenariato con l’Amministrazione comunale.
Si tratta di un divertentissimo spettacolo dove l’humour, la satira, nonché la professionalità di diversi artisti, apportano note di simpatia rendendolo piacevole. Una sorta di “bagaglino”, dove l’attenzione si concentra anche sulle vicende sociali e politiche dei nostri tempi, ma tutto con un’adeguata carica di ironia e simpatia.
La regia dello spettacolo è di Pippo Calandrino, presente sul palco in varie esibizioni: dalla recitazione al canto, con la collaborazione di Simona Carisi. Con loro l’attrice e cantante Daniela Platania, gli attori Angelo Orefice e Antonio Provenzani e le cantanti e ballerine Carmelina Albore, Francesca Baccano, Sara Zicari, Carmen Fugallo e Maria Rita Di Gloria.

31 agosto 2010