Comunicati del Sindaco

24 Gennaio 2023

Consegna targhe di merito ai finanzieri

Ho consegnato stamani targhe di merito ai finanzieri Gian Paolo Moscara, Filippo Ruggeri e Antonio Santoro con la motivazione “con grande intuito e spirito di iniziativa ed altruismo, scongiurava e metteva in salvo due cittadini coinvolti nell’incendio di un appartamento nel centro di Agrigento” e a Damiano Giannullo, Ivan D’Oro e, per la seconda volta, a Filippo Ruggeri con la motivazione “con grande intuito e spirito di iniziativa ed altruismo, scongiurava il tentativo di un aspirante suicida, prima che si lanciasse nel vuoto”.
Ho ringraziato e mi sono complimentato con il Colonnello Rocco Lopane, Comandante della Guardia di Finanza di Agrigento e con il maggiore Massimo Devito, che ha ritirato la targa del finanziere Ivan D’Oro, per l’attività che svolgono giornalmente i finanzieri nella nostra città.

Consegna targhe di merito ai finanzieri

Quarta Commissione Consiliare 6 Febbraio 2023

Convocazione 7 Febbraio 2023

Si comunica che giorno 7 Febbraio 2023, alle ore 12:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

Seconda Commissione Consiliare 6 Febbraio 2023

Convocazione 7 Febbraio 2023

Si comunica che giorno 7 Febbraio 2023, alle ore 10:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.

Consiglio Comunale 6 Febbraio 2023

Seduta del Consiglio comunale del 31 Gennaio 2023 (Question Time)

Seduta del Consiglio comunale del 31 Gennaio 2023 ore 10:30 – Question Time O.

Prima commissione consiliare 6 Febbraio 2023

Convocazione 6 Febbraio 2023

Si comunica che giorno 6 Febbraio 2023, alle ore 14:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.