Comunicati del Sindaco

24 Gennaio 2023

Consegna targhe di merito ai finanzieri

Ho consegnato stamani targhe di merito ai finanzieri Gian Paolo Moscara, Filippo Ruggeri e Antonio Santoro con la motivazione “con grande intuito e spirito di iniziativa ed altruismo, scongiurava e metteva in salvo due cittadini coinvolti nell’incendio di un appartamento nel centro di Agrigento” e a Damiano Giannullo, Ivan D’Oro e, per la seconda volta, a Filippo Ruggeri con la motivazione “con grande intuito e spirito di iniziativa ed altruismo, scongiurava il tentativo di un aspirante suicida, prima che si lanciasse nel vuoto”.
Ho ringraziato e mi sono complimentato con il Colonnello Rocco Lopane, Comandante della Guardia di Finanza di Agrigento e con il maggiore Massimo Devito, che ha ritirato la targa del finanziere Ivan D’Oro, per l’attività che svolgono giornalmente i finanzieri nella nostra città.

Consegna targhe di merito ai finanzieri

Quarta Commissione Consiliare 4 Ottobre 2023

Convocazione 5 Ottobre 2023

Si comunica che giorno 5 Ottobre 2023, alle ore 16:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

News 4 Ottobre 2023

Proroga ZTL in via Atenea fino a martedì 31 ottobre 2023 (G.C. 195/2023)

Proroga Regolamentazione accesso e transito fascia oraria antimeridiana giornate domenicali e festive della Z.

News 4 Ottobre 2023

Controllo tramite servizio di “Street Control”: Mese Ottobre 2023

Mese Ottobre 2023. Giorni 4-11-18-19-24 dalle ore 8:00 alle ore 14:00.