logo Comune di Agrigento

Controllo con “street car” nel mese di agosto

L’amministrazione comunale informa che i prossimi 6-8-12-16-19-21-27-29 agosto, tramite il comando della polizia locale, è stato predisposto un servizio di controllo con “street car” mirato ad arginare la sosta selvaggia e accertare le auto prive di copertura assicurativa e non revisionate. Ecco l’elenco delle vie interessate:

CENTRO CITTA’
Piazza Vittorio Emanuele, piazza Rosselli, via Ragazzi del 99, viale della Vittoria, via Duse, via Giovanni XXIII, Via Cicerone, Via San Vito, via Picone, via Minerva, via De Gasperi, via Imera, via XXV Aprile, p.zzaMoro, via Atenea, via Pirandello, via San Francesco, via Formica, via Empedocle, traversa Ortolani,Piazza Ravanusella, via Plebis Rea, via Madonna degli Angeli, via Duomo, via San Girolamo, via Matteotti, via BacBac, via Amendola, via Acrone, via Dante, via Manzoni, via Crispi, via Demetra, via Panoramica dei Templi, Ponte Morandi e tutte le strade che intersecano le predette vie.

QUARTIERI PERIFERICI:

OSPEDALE “S. GIOVANNI DI DIO”, piazzale e strade interne.

VILLAGGIO MOSE’

Via Leonardo Sciascia, viale Cannatello, e tutte le strade che intersecano le predette vie.

MONTAPERTO

Via Rosario, via Gorizia, via San Giuseppe, via Roma e tutte le strade che intersecano le predette vie.

GIARDINA GALLOTTI

Via Belvedere, via Napoli, via Messina e tutte le strade che intersecano le predette vie.

5 agosto 2019