Convocazione 1 Dicembre 2022

• Seduta dell’1 Dicembre 2022 ore 10:30 c/o Ufficio di Presidenza del Palazzo di Città, per la trattazione dei seguenti punti all’o.d.g. :
  1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Rapporti con Srr su appalto rifiuti, isola ecologica Piano Gatta, progetti finanziati con il Pnrr per l’ambiente;
  3. Situazione appalto parcheggio pluripiano piazzale Rosselli (incompiuta) e rapporti con il Demanio in merito all’autorizzazione di Piazzale Rosselli per consentire parcheggio autobus..

Inizio lavori ore 10:30 – fine lavori ore 12:20

Verbale della seduta: n. 44