Prima commissione consiliare

10 Febbraio 2022

Convocazione 10 Febbraio 2022

• Si comunica che giorno 10 Febbraio 2022, alle ore 12:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  2. Proposta di deliberazione “Regolamento per l’affidamento in Adozione delle aiuole, spazi verdi, potenziali orti urbani comunali per opere di manutenzione”.

Inizio lavori ore _____ – fine lavori ore _____

Verbale relativo alla seduta:

Convocazione 10 Febbraio 2022