Seconda Commissione Consiliare
11 Febbraio 2023
Convocazione 10 Febbraio 2023
- Seduta del 10 Febbraio 2023 ore 10:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.d.g.:
- Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
- “Produzione atto di indirizzo per assenza di illuminazione per le vie Salvatore Campo e Via Zante, arterie che collegano San Leone alla Via Cavaleri Magazzeni e secondo tratto di Via Parco Angeli (che termina al n. 30)”.
Inizio lavori ore 10:00 – fine lavori ore 12:00
Verbale relativo alla seduta: n. 12

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
News 1 Dicembre 2023
Controllo tramite servizio di “Street Control”: Mese Dicembre 2023
STREET CONTROL Mese dicembre 2023. Giorni 05-07-12-14-19-21-28 dalle ore 08:00 alle ore 14:00.
News 1 Dicembre 2023
“NATALE CON I TUOI”: Il bus gratuito che riporta a casa per le feste i fuorisede agrigentini
“NATALE CON I TUOI” Il bus gratuito che riporta a casa per le feste i fuorisede agrigentini L’iniziativa dell’azienda SAIS TRASPORTI in collaborazione con il COMUNE DI AGRIGENTO, offre un viaggio in bus, di andata e ritorno, dal nord Italia ad Agrigento Tornare a casa per il Natale è desiderio di tutti ma, per qualcuno, rischia di restare un miraggio.
Avvisi e Bandi di gara 1 Dicembre 2023
Approvazione Avviso pubblico per la realizzazione dell’iniziativa “Natale 2023-Verso Agrigento 2025” all’interno della Villa Bonfiglio
Manifestazione d’interesse per l’organizzazione dell’iniziativa: “Natale 2023- verso Agrigento Capitale della Cultura” Il Comune di Agrigento intende individuare il soggetto organizzatore dell’iniziativa denominata “ “NATALE 2023- VERSO AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA” con un mercatino ed eventi collaterali sul tema e la tradizione del Natale da svilupparsi nel centro di Agrigento.
Devi essere connesso per inviare un commento.