Convocazione 22 Novembre 2022

• Si comunica che giorno 22 Novembre 2022, alle ore 16:15, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  2. Ratifica deliberazione della G. C. n.193 del 30.09.2022, avente ad oggetto ” Contributo Regione per assunzione a tempo determinato Funzionario Direttivo Tecnico – cat.D” per piano di emergenza comunale e piano di assetto idrogeologico e Contributo Agenzia della coesione Territoriale per assunzione tecnico specializzato con bando reclutamento per amministrazioni del Mezzoggiorno – variazioni di bilancio gestione provvisoria 2022 con carattere di urgenza;
  3. Deliberazopne n.190/2022 della Corte dei Conti – sez. di controllo per la Regione Siciliana.

Inizio lavori ore _____ – fine lavori ore _____

Verbale relativo alla seduta:

Convocazione 22 Novembre 2022