Convocazione 17 marzo 2021

• Seduta di prosecuzione – giorno 17 marzo 2021 alle ore 10:30, presso l’aula Consiliare “G.Sollano” ubicata al piano I^ del Palazzo di Città a garanzia del mantenimento della distanza di sicurezza e/o sociale, si riuniscono la II, IV e VI Commissione in seduta congiunta, per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedentemente;
  2. Proposta di deliberazione recante “Presa atto schema di Statuto Azienda Consortile Servizio Idrico Integrato – richiesta relazione tecnico finanziaria e proposta di modifica”.

Inizio lavori ore 10:30 – fine lavori ore 11:25

Verbale della seduta: n. 11