Convocazione 23 Giugno 2021

  • Si comunica che giorno 23 Giugno 2021 alle 12:30, avrà luogo la seduta della V° C.C.P. c/o i locali del Museo ex Collegio dei Padri Filippini, per la trattazione dei seguenti punti all’o.d.g. :
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Fondazione Teatro Pirandello;
  3. Impianti Sportivi;
  4. Case a 1 euro.

Inizio lavori ore 12:30 – fine lavori ore 13:30

Verbale relativo alla seduta: n. 35

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Quarta Commissione Consiliare 22 Settembre 2023

Convocazione 25 Settembre 2023

Si comunica che giorno 25 Settembre 2023, alle ore 16:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

Seconda Commissione Consiliare 21 Settembre 2023

Convocazione 25 Settembre 2023

Si comunica che giorno 25 Settembre 2023, alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

News 21 Settembre 2023

Nota Informativa Assessore Principato. Avvio dei lavori per la messa in sicurezza del manto stradale

Avvio dei lavori per la messa in sicurezza del manto stradale delle strade via Vicolo punta bianca, via Lorenzo Compatti e ripristino collegamento viabile da anni interrotto, delle due contrade Luna e Fauma.

torna all'inizio del contenuto