Convocazione 23 Luglio 2021

• Si comunica che giorno 23 Luglio 2021 alle 12:00 avrà luogo la seduta della V° C.C.P. c/o i locali del Museo ex Collegio dei Padri Filippini. La convocazione per i lavori della V^ CCP convocata per venerdì 23/07/2021 alle ore 12,00, trasmessa via mail in data 19/07/2021, atteso che due componenti della Commissione hanno rappresentato verbalmente la loro indisponibilità ad essere presenti in tale giorno, su disposizione verbale del Presidente dott. Carmelo Cantone si intende revocata e anticipata a giovedì 22 luglio alle ore 16.00 sempre presso gli uffici del Museo ex Collegio dei Padri Filippini, per la trattazione degli stessi punti all’O.d.G.:
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Esamina rilievi alla bozza dello Statuto Fondazione Teatro Pirandello;