Convocazione 28 Giugno 2023

  • Si comunica che giorno 28 Giugno 2023, alle ore 16:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  2. “Schema di statuto con annesso atto costitutivo dell’unione dei comuni “Area Urbana Funzionale di Agrigento” tra i comuni di Agrigento, Aragona, Comitini, Favara, Joppolo Giancaxio, Ralladali, Santa Elisabetta e Sant’Angelo Muxaro per l’attuazione delle politiche territoriali della regione siciliana per il periodo di programmazione 2021-2027. Approvazione Proposta della Giunta Comunale di cui alla Delibera di Giunta n. 99 del 05.06.2023”;
  3. Richiesta “Schema inerente alle somme trasmesse dall’Ente al Distretto Turistico e per quali finalità.

Inizio lavori ore 16:30 – fine lavori ore 17:00 (seduta deserta – in prosecuzione)

Verbale relativo alla seduta: n. 26

Convocazione 28 Giugno 2023
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Quinta Commissione Consiliare 23 Settembre 2023

Convocazione 25 Settembre 2023

Si comunica che giorno 25 Settembre alle ore 12:30 si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del Consiglio comunale, per la trattazione dei seguenti punti all’O.

Quarta Commissione Consiliare 22 Settembre 2023

Convocazione 25 Settembre 2023

Si comunica che giorno 25 Settembre 2023, alle ore 16:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

torna all'inizio del contenuto