Convocazione 29 Gennaio 2021

• Seduta del 29 Gennaio 2021, ore 9:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. Situazione Covid-19 in Agrigento – Informazioni del Presidente.
  3. Avviso pubblico ” Educare in Comune ” – interventi ed azioni in linea con gli obiettivi della Child Guarantee.Lettura ed approvazione verbale seduta precedente

Inizio lavori ore 9:15 – fine lavori ore 10:45

Verbale relativo alla seduta: n. 6