Convocazione 8 Maggio 2023

• Si comunica che giorno 8 Maggio 2023, alle ore 16:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  2. “Approvazione statuto e schema di convenzione per la costituzione del ” Consorzio tra Comuni agrigentini per la legalità e lo sviluppo”.

Inizio lavori ore ____ – fine lavori ore _____

Verbale relativo alla seduta:

Convocazione 8 Maggio 2023