5 Ottobre 2021

Convocazione seduta Consiglio Comunale del 08 Ottobre 2021 – Question Time

La prossima seduta del Consiglio Comunale (Question Time) è fissata al giorno 8 Ottobre 2021 alle ore 10:30

Convocazione seduta Consiglio Comunale del 08 Ottobre 2021 – Question Time

Avvisi e Bandi altri Enti 5 Dicembre 2022

Corso base di 1° livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per Agenti di Polizia Locale cat. C1

Avvisi comunali di PC 2 Dicembre 2022

Allerta meteo 2 Dicembre 2022 n. 22336 (gialla)

AVVISO ALLA CITTADINANZA Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.

Ordinanze Sindacali 2 Dicembre 2022

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella, già inserita come area di attesa nel Piano Comunale di Protezione Civile, causa cedimenti generalizzati e scavernamenti del manto stradale.

Comunicati del Sindaco 2 Dicembre 2022

Dimissioni assessore Francesco Picarella

L’Assessore Francesco Picarella ha rassegnato le dimissioni per ragioni strettamente personali e professionali.