Coronavirus – Avviso esercenti misure di sostegno all’emergenza sanitaria da Covid 19

AVVISO

MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID 19 ai sensi dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale n. 658 del 29/03/2020 e della deliberazione della Giunta della Regione Siciliana n. 124 del 28/03/2020

Tutti gli esercizi commerciali di generi alimentari, di prodotti di prima necessità e farmaceutici sono invitati a manifestare la disponibilità ad accettare BUONI SPESA di cui all’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020 e della deliberazione della Giunta della Regione Siciliana n. 124 del 28/03/2020.

I BUONI SPESA saranno erogati dal Comune di Agrigento sotto forma di voucher e consegnati ai cittadini aventi diritto i quali potranno spenderli presso gli esercizi commerciali che aderiranno a questo avviso, per l’acquisto di generi alimentari e/o beni di prima necessità e/o farmaceutici.
Ciascun esercente, previa stipula di apposita convenzione con l’Ente, sarà inserito in apposito elenco aperto pubblicato sul sito dell’Ente, che sarà aggiornato giornalmente con l’innesto delle adesioni che man mano perverranno.

****

La manifestazione di interesse all’invito, deve essere trasmessa al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi.sociali@pec.comune.agrigento.it.

Di seguito il modello di presentazione della manifestazione di interesse e schema di convenzione.

Agrigento, 02/04/2020

Avviso Esercenti

Istanza esercenti buoni spesa editabile

Convenzione Esercenti editabile