Da giovedì 22 gennaio riprende la stagione teatrale del “Pirandello” con “Otello” di Shakespeare

Dopo la pausa per le festività di fine anno riprende, a partire da giovedì 22 e fino a domenica 25 gennaio, la stagione teatrale al “Pirandello” con un nuovo ed attesissimo appuntamento: l’“Otello” di William Shakespeare, con protagonista il grande attore siciliano Sebastiano Lo Monaco, per la regia di Roberto Guicciardini.
La celebre trama, con la storia di amore e gelosia che culmina con la morte di Desdemona e di Otello, rappresenta una delle più celebri tragedie di Shakespeare.
Portata in scena con successo in diversi teatri italiani “Otello” apre ad Agrigento un ciclo di testi classici che comprende anche “Todo Modo” di Sciascia e il “Faust” di Goethe.
Anche per “Otello” i biglietti sono in vendita al botteghino del teatro a partire da giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 ed un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. E’ attiva, inoltre, la biglietteria de “Il Sestante” sita in via Platone dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20.
Il costo del biglietto è di 20 euro per i posti di platea o di palco in 1^ fila e di euro 15 per i posti di palco in 2^ fila. Per gli studenti il prezzo d’ingresso del biglietto è fissato in 7 euro.

19 gennaio 2009