Comunicati del Sindaco

17 Gennaio 2022

Dal 18 gennaio 2022 le attività didattiche si svolgeranno in presenza

Si comunica che, con decreto del Presidente del TAR Sicilia – sez prima- n.00034 del 17/1/2022 notificato al comune di Agrigento nella medesima data, sono stati sospesi gli effetti dell’ordinanza sindacale n. 9 del 14/1/2022 con la quale, a seguito dell’istituzione della zona arancione nel territorio del Comune di Agrigento, sono state adottate misure di prevenzione dal contagio da covid – 19 nel sistema scolastico del territorio mediante la sospensione dell’attività didattica in presenza dal 15 al 24 gennaio 2022.
Pertanto a decorrere dal 18 gennaio 2022 le attività didattiche si svolgeranno regolarmente in presenza.

Il Sindaco
Francesco Miccichè

Dal 18 gennaio 2022 le attività didattiche si svolgeranno in presenza

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2023

Controllo tramite servizio di “Street Control”: Mese Dicembre 2023

STREET CONTROL Mese dicembre 2023. Giorni 05-07-12-14-19-21-28 dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

News 1 Dicembre 2023

“NATALE CON I TUOI”: Il bus gratuito che riporta a casa per le feste i fuorisede agrigentini

“NATALE CON I TUOI” Il bus gratuito che riporta a casa per le feste i fuorisede agrigentini  L’iniziativa dell’azienda SAIS TRASPORTI in collaborazione con il COMUNE DI AGRIGENTO, offre un viaggio in bus, di andata e ritorno, dal nord Italia ad Agrigento Tornare a casa per il Natale è desiderio di tutti ma, per qualcuno, rischia di restare un miraggio.

Avvisi e Bandi di gara 1 Dicembre 2023

Approvazione Avviso pubblico per la realizzazione dell’iniziativa “Natale 2023-Verso Agrigento 2025” all’interno della Villa Bonfiglio

Manifestazione d’interesse per l’organizzazione dell’iniziativa: “Natale 2023- verso Agrigento Capitale della Cultura” Il Comune di Agrigento intende individuare il soggetto organizzatore dell’iniziativa denominata “ “NATALE 2023- VERSO AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA” con un mercatino ed eventi collaterali sul tema e la tradizione del Natale da svilupparsi nel centro di Agrigento.

torna all'inizio del contenuto