Comunicati del Sindaco

17 Gennaio 2022

Dal 18 gennaio 2022 le attività didattiche si svolgeranno in presenza

Si comunica che, con decreto del Presidente del TAR Sicilia – sez prima- n.00034 del 17/1/2022 notificato al comune di Agrigento nella medesima data, sono stati sospesi gli effetti dell’ordinanza sindacale n. 9 del 14/1/2022 con la quale, a seguito dell’istituzione della zona arancione nel territorio del Comune di Agrigento, sono state adottate misure di prevenzione dal contagio da covid – 19 nel sistema scolastico del territorio mediante la sospensione dell’attività didattica in presenza dal 15 al 24 gennaio 2022.
Pertanto a decorrere dal 18 gennaio 2022 le attività didattiche si svolgeranno regolarmente in presenza.

Francesco Miccichè

Dal 18 gennaio 2022 le attività didattiche si svolgeranno in presenza

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.