Dal prossimo 12 luglio inizia l’animazione estiva 2010

logo Comune di AgrigentoL’Amministrazione comunale informa che il prossimo 12 luglio 2010 avrà inizio il servizio di animazione estiva che si concluderà il 6 agosto, promosso dal distretto socio-sanitario D/1, a favore dei bambini residenti nel capoluogo e nei comuni facenti parte del distretto.

Per i residenti ad Agrigento è ammessa la partecipazione di 90 ragazzi e bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni per il turno compreso tra il 12 ed 23 luglio, da lunedì a venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 16.00, con esclusione delle domeniche e dei giorni festivi, presso una località balneare ubicata in uno dei comuni del distretto socio-sanitario.

Gli esercenti la potestà dei minori interessati possono presentare domanda di partecipazione, indirizzata al Sindaco, entro e non oltre il 7 luglio, presso gli uffici dei servizi sociali siti in via Pancamo 4 a Fontanelle, corredata da una fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, dall’attestazione del modello ISE rilasciato dagli uffici abilitati e da un certificato di sana e robusta costituzione del minore rilasciato dal medico curante. Sarà cura dell’ufficio stilare la graduatoria degli aventi diritto.

La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito internet del comune di Agrigento www.comune.agrigento.it alla sezione Distretto socio-sanitario.

24 giugno 2010