22 Aprile 2022

Divieto di sosta con rimozione al Viale della Vittoria e nella Salita Coniglio in prossimità dei cancelli di ingresso alla villa Bonfiglio, in occasione della Celebrazione del 77° Anniversario della Liberazione d’Italia che si svolgerà il 25 Aprile 2022

Giorno 25 Aprile 2022 dalle ore 7.00 fino a cessato bisogno al Viale della Vittoria dal p. luce n. 033 per mt. 20 circa e nella Salita Coniglio dal p. luce n. 133 fino all’inizio dell’area di parcheggio d.f. il p. luce n. 126, viene istituito il divieto di sosta con rimozione in occasione della Celebrazione del 77° Anniversario della Liberazione d’Italia – 25 Aprile 2022 – che si svolgerà all’interno della villa Bonfiglio.

ORD. XXV APRILE

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.