10 Maggio 2022

Divieto di sosta con rimozione in via San Vito per consentire lavori di manutenzione nell’immobile del Genio Civile

“Divieto di sosta con rimozione in via San Vito dal cv. 4 per mt. 30 lineari, nei giorni 16-17-18 Maggio 2022 dalle ore 06.00 fino a cessato bisogno, per consentire lavori di manutenzione nell’immobile del Genio Civile”

ORD. P.ZZA VITT. EMANUELE 2 – GENIO CIVILE

Avvisi comunali di PC 2 Dicembre 2022

Allerta meteo 2 Dicembre 2022 n. 22336 (gialla)

AVVISO ALLA CITTADINANZA Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.

Ordinanze Sindacali 2 Dicembre 2022

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella, già inserita come area di attesa nel Piano Comunale di Protezione Civile, causa cedimenti generalizzati e scavernamenti del manto stradale.

Comunicati del Sindaco 2 Dicembre 2022

Dimissioni assessore Francesco Picarella

L’Assessore Francesco Picarella ha rassegnato le dimissioni per ragioni strettamente personali e professionali.

Seconda Commissione Consiliare 2 Dicembre 2022

Convocazione 5 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 5 Dicembre 2022, alle ore 11:15, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.