28 Aprile 2022

Divieto di sosta con rimozione nei giorni 4, 5 e 6 Maggio in Piazza Vittorio Emanuele nello spazio antistante l’ingresso del Genio Civile dalle ore 06.00 fino a cessato bisogno “… precisamente dal chioschetto-bar fino al cv. 22, per consentire i lavori di manutenzione straordinaria nell’edificio del Genio Civile, per la messa in sicurezza delle lastre di marmo dei balconi e delle finestre”
Ordinanza Dirigenziale 69/22

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.