logo Comune di Agrigento

Domani, alle 16.30 Firetto riceve i piccoli campioni della scuola calcio Athena

Domani pomeriggio alle ore 16 e 30 presso la sala di rappresentanza del sindaco, al secondo piano del palazzo comunale di piazza Pirandello, Lillo Firetto riceverà i piccoli campioni della scuola calcio Athena di Agrigento. In particolare il primo cittadino, nel salutare i “pulcini” che, vincitori del torneo regionale, prossimamente saranno a Forte dei Marmi per disputare il torneo nazionale in rappresentanza della Sicilia e i ragazzi della Omnia Phonix vincitori del torneo nazionale di calcio a 5 “Gatorade” in partenza per la Spagna il 1° Giugno per il torneo internazionale “Gatorade” in rappresentanza dell’Italia contro 23 rappresentative calcistiche di altrettante nazioni, farà loro gli auguri di sempre maggiori successi.

8 aprile 2019