Domani la consegna dei lavori per la sistemazione del campo di calcio del Villaggio Peruzzo

L’Amministrazione comunale informa che venerdì 16 gennaio, alle ore 10, avrà luogo, nel sito interessato, la consegna dei lavori alla ditta incaricata per il ripristino e la funzionalità del campo di calcio del Villaggio Peruzzo.
L’impianto sarà dotato di una nuova recinzione, di un funzionale impianto elettrico per eventuali partite in “notturna” oltre ad un miglioramento del terreno di gioco. In una seconda fase saranno sistemati gli spogliatoi che, nel progetto curato dall’Ufficio tecnico comunale, sono previsti in strutture prefabbricate.
Per l’occasione saranno presenti il Sindaco Zambuto e l’Assessore allo sport Cutaia.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

15 gennaio 2009