Domani la prima riunione della Consulta giovanile comunale

logo Comune di AgrigentoL’assessore comunale alle politiche per lo sport Daniele Cutaia ha convocato per venerdì 18 dicembre, alle ore 10.00, presso l’aula “Sollano” del Palazzo di Città, la prima riunione della Consulta giovanile comunale.

L’organismo consultivo, previsto dallo statuto comunale ed istituito con deliberazione del Consiglio, si occupa delle tematiche inerenti alla vita dei giovani agrigentini; ne fanno parte, enti, associazioni, cooperative sociali aventi specificità giovanile e senza fini di lucro che hanno aderito all’avviso di bando recentemente pubblicato.
Alla prima riunione prenderanno parte anche i componenti della consulta studentesca agrigentina e quelli della consulta universitaria.
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare

17 dicembre 2009