Domani sarà presentato l’evento “Il fascino della divisa”

logo Comune di AgrigentoMercoledì 12 maggio, alle ore 10.00, nei locali dell’ex Collegio dei Filippini, il sindaco Marco Zambuto, insieme ai rappresentanti della locale sezione dell’Unione nazionale ufficiali in congedo, illustrerà l’evento denominato “Il fascino della divisa – terza mostra di uniformi storiche e raduno di fanfare e bande militari” patrocinato dall’Amministrazione comunale.
La manifestazione, giunta alla terza edizione, avrà luogo presso il citato locale da venerdì 14 a mercoledì 19 maggio.
L’evento è realizzato grazie alla collaborazione dei comandi della Marina Militare, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di finanza, della Polizia municipale, di quella penitenziaria, dei Vigili del fuoco, del Corpo forestale e della Croce Rossa. Tra le manifestazioni collaterali anche convegni, dimostrazioni di alcune Forze e Corpi partecipanti nonché esibizioni bandistiche in piazza Cavour ed un concerto conclusivo al Teatro “Pirandello”.
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

11 maggio 2010

Domani sarà presentato l’evento “Il fascino della divisa”

Mercoledì 15 aprile, alle ore 10.30, presso il foyer del teatro “Pirandello” il sindaco Marco Zambuto, insieme ai rappresentanti della locale sezione dell’Unione nazionale ufficiali in congedo, illustrerà la
seconda edizione dell’evento denominato “Il fascino della divisa – seconda mostra di uniformi storiche e raduno di fanfare e bande militari” patrocinato dall’Amministrazione comunale.
La manifestazione, giunta alla seconda edizione, avrà luogo presso il palacongressi del Villaggio Mosè da sabato 18 e fino a domenica 26 aprile.
L’evento è realizzato grazie alla collaborazione dei comandi dell’Aeronautica Militare, dell’Arma dei Carabinieri, dell’Esercito, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato, della polizia municipale, penitenziaria e dei vigili del fuoco.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

14 aprile 2009