Domani si consegna la palestra a servizio del plesso scolastico “Alessio Di Giovanni”.

logo Comune di AgrigentoMercoledì 11 agosto, alle ore 11,00, presso il plesso scolastico “Alessio Di Giovanni” di Agrigento, il sindaco Marco Zambuto insieme agli assessori comunali all’edilizia scolastica Elio Cordaro ed ai lavori pubblici Renato Buscaglia consegneranno al dirigente scolastico del citato istituto la palestra a servizio del plesso.
I lavori eseguiti, per un importo di oltre 45 mila euro, hanno riguardato la rimozione ed il rifacimento dell’intonaco interno, la tinteggiatura con idropittura, la pulizia del pavimento in linoleum, la manutenzione e la revisione dell’impianto elettrico e dei termoconvettori ed il rifacimento dell’impermeabilizzazione del tetto.
I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.

10 agosto 2010