News

17 Novembre 2022

“ESSERCI O NON ESSERCI…basta un attimo!”

Domenica 20 novembre, alle ore 12:30, in occasione della Giornata Mondiale delle Vittime della Strada, sarà inaugurato nella villetta di Porta di Ponte un monumento, dedicato alle Vittime della Strada.
Il Monumento, promosso dall’Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. con la referente locale Carmelina Nobile, è stato realizzato dall’artista Giuseppe Cacocciola grazie al contributo della stessa Associazione e di Enti Pubblici e alla generosità di donatori privati.

“ESSERCI O NON ESSERCI…basta un attimo!”

Ultimi articoli

Quarta Commissione Consiliare 22 Settembre 2023

Convocazione 25 Settembre 2023

Si comunica che giorno 25 Settembre 2023, alle ore 16:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

Seconda Commissione Consiliare 21 Settembre 2023

Convocazione 25 Settembre 2023

Si comunica che giorno 25 Settembre 2023, alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

News 21 Settembre 2023

Nota Informativa Assessore Principato. Avvio dei lavori per la messa in sicurezza del manto stradale

Avvio dei lavori per la messa in sicurezza del manto stradale delle strade via Vicolo punta bianca, via Lorenzo Compatti e ripristino collegamento viabile da anni interrotto, delle due contrade Luna e Fauma.

torna all'inizio del contenuto