Comunicati del Sindaco

16 Maggio 2022

Finanziaria Regione Siciliana, importanti risultati per Agrigento

Importanti risultati per Agrigento approvati ieri dal parlamento siciliano.
Approvato lo stanziamento di 1.500.000 di euro per il centro storico di Agrigento per lavori di manutenzione e per il decoro urbano. E per questo finanziamento ringrazio gli on. Di Mauro e Savarino e l’assessore Zambuto.
L’importo si aggiunge alle ulteriori risorse, già comunicate, pari a circa 15 milioni di euro che riguardano la Riqualificazione e rigenerazione urbana del quartiere S. Croce e ulteriori 8 milioni di euro circa già stanziati per interventi soltanto nel Centro Storico in appena 19 mesi.
Nella finanziaria approvata, è stato previsto, un contributo di 200 mila euro a vantaggio del Teatro Pirandello, per garantire una migliore proposta culturale. Anche per questo finanziamento ringrazio l’on. Di Mauro.
Francesco Miccichè, Sindaco di Agrigento

14 maggio 2022

Finanziaria Regione Siciliana, importanti risultati per Agrigento

Avvisi e Bandi altri Enti 5 Dicembre 2022

Corso base di 1° livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per Agenti di Polizia Locale cat. C1

Avvisi comunali di PC 2 Dicembre 2022

Allerta meteo 2 Dicembre 2022 n. 22336 (gialla)

AVVISO ALLA CITTADINANZA Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.

Ordinanze Sindacali 2 Dicembre 2022

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella, già inserita come area di attesa nel Piano Comunale di Protezione Civile, causa cedimenti generalizzati e scavernamenti del manto stradale.

Comunicati del Sindaco 2 Dicembre 2022

Dimissioni assessore Francesco Picarella

L’Assessore Francesco Picarella ha rassegnato le dimissioni per ragioni strettamente personali e professionali.