1 Aprile 2022

“Fiori d’acciaio” al Teatro Pirandello

C’è uno spettacolo che ci sta particolarmente a cuore. Ed è “Fiori d’acciaio” prodotto dal nostro direttore artistico Francesco Bellomo e che sabato 2 aprile alle 20,30 ed in replica domenica 3 alle 17,30 avremo il piacere di apprezzare nel nostro meraviglioso teatro. “Fiori d’acciaio” con un super cast tutto al femminile, celebre commedia di Robert Harling, per la stagione di prosa 2021/2022, chiude il suo tour al Pirandello ed è già un successo. Protagoniste del nuovo adattamento, diretto da Michela Andreozzi e Massimiliano Vado, sono Tosca D’Aquino, Rocío Muñoz Morales, Emanuela Muni, Emy Bergamo, Martina Difonte e Giulia Weber.

I dettagli nel comunicato stampa ufficiale https://fondazioneteatropirandello.it/fiori-dacciaio-al-pirandello-con-un-cast-tutto-al-femminile

"Fiori d'acciaio" al Teatro Pirandello

1 April 2022

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.