20 Aprile 2022

Giornata Nazionale della donazione di organi e tessuti 24 aprile

Fiero di essere sindaco di una città che fa delle scelte individuali il motore del benessere e del cambiamento collettivo.
#AGRIGENTO è #cittàdelSì perché in Comune, al rinnovo della Carta d’Identità, puoi dichiarare con un semplice “Sì” il consenso alla donazione di organi e tessuti.
#centronazionaletrapianti
#sceglididonare #unSíincomune #CRTSicilia Anci
ANCIcomunicare Centro Nazionale Trapianti CRT Sicilia

Giornata Nazionale della donazione di organi e tessuti 24 aprile

20 April 2022

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.