18 Novembre 2022

Giornata Universale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Anche il Comune di Agrigento celebra la Giornata Universale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, aderendo all’evento “Illuminiamoci d’Azzurro”, promosso dal Conadi. Domenica 20 novembre si accenderà l’illuminazione delle Case troglodite con luci azzurre per richiamare l’attenzione e sensibilizzare la popolazione sull’importanza dei Diritti dell’Infanzia sanciti dalla Convenzione ONU sottoscritta da 196 nazioni del Mondo e ratificata dall’Italia il 27 maggio 1991 con la legge n. 176
www.conadi.it

Seconda Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.

Quinta Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, in sopralluogo presso l’istituto Comprensivo Statale “Esseneto”, plesso Castagnolo, e per la trattazione dei seguenti punti all’O.

News 30 Novembre 2022

Trasporto pubblico, modifica percorso bus per gli studenti

A partire da giovedì 1 dicembre 2022 la linea del servizio di trasporto extraurbano Giardina – Montaperto – Agrigento subirà una modifica oraria a seguito di variazione del percorso fino alla sede dell’Istituto IPIA “Fermi”.

Seconda Commissione Consiliare 30 Novembre 2022

Convocazione 30 Novembre 2022

Si comunica che giorno 30 Novembre 2022, alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.