1 Agosto 2022

Gli esiti del Dibattito Pubblico per la realizzazione della Tangenziale di Agrigento – Itinerario Gela – Castelvetrano

Si conclude martedì 2 agosto, a partire dalle ore 9.30, negli spazi dell’Ex Collegio dei Filippini, ad Agrigento, il Dibattito Pubblico per la realizzazione della Tangenziale di Agrigento coordinato dallo staff della Strategic Team of Planning, su commessa di Anas SpA.
Il coinvolgimento e confronto con gli attori e i cittadini del territorio – realizzato in 72 giorni e 7 incontri – si chiuderà con l’ esposizione delle conclusioni a cura del Coordinatore del Dibattito Pubblico, dott. Gildo La Barbera, illustrando gli esiti del percorso che ha rappresentato una significativa esperienza di partecipazione e riflessione collettiva…

Scarica comunicato completo

Gli esiti del Dibattito Pubblico per la realizzazione della Tangenziale di Agrigento - Itinerario Gela - Castelvetrano

1 August 2022

Seconda Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.

Quinta Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, in sopralluogo presso l’istituto Comprensivo Statale “Esseneto”, plesso Castagnolo, e per la trattazione dei seguenti punti all’O.

News 30 Novembre 2022

Trasporto pubblico, modifica percorso bus per gli studenti

A partire da giovedì 1 dicembre 2022 la linea del servizio di trasporto extraurbano Giardina – Montaperto – Agrigento subirà una modifica oraria a seguito di variazione del percorso fino alla sede dell’Istituto IPIA “Fermi”.

Seconda Commissione Consiliare 30 Novembre 2022

Convocazione 30 Novembre 2022

Si comunica che giorno 30 Novembre 2022, alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.