Il sindaco illustra la XIX edizione della “Mimosa d’oro”

Mercoledì 22 aprile, alle ore 10.30, presso il foyer del teatro Pirandello, il sindaco Marco Zambuto e la presidente del centro culturale “Renato Guttuso” di Favara Lina Urso Gucciardino, illustreranno la diciannovesima edizione del premio “Mimosa d’oro”, che si svolgerà venerdì 24 aprile, alle ore 17, presso il teatro Pirandello.
Il centro culturale “Guttuso” di Favara, impegnato ad aiutare chi soffre la miseria, quest’anno assegnerà il premio al Ministro per le pari opportunità Mara Carfagna, mentre riconoscimenti speciali andranno a Maria Parisi, Sabina Schifano, Gaetana Ruberto, Adalgisa Biondi, all’associazione “Palladium” ed a Loredana Oliva.
La manifestazione, patrocinata dall’Amministrazione comunale, sarà conclusa da un concerto della cantante Mariella Nava.
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

21 aprile 2009