Il sindaco Marco Zambuto domani incontra i familiari e gli amici del giovane cantante agrigentino Daniele Magro partecipante alla trasmissione televisiva “X Factor”

Domani sabato 17 gennaio, nel foyer del teatro Pirandello, alle ore 11, il Sindaco incontrerà i familiari e gli amici di Daniele Magro, il giovane agrigentino che sta partecipando alla trasmissione canora di Rai 2 “X Factor”.
Sarà presente all’incontro anche il preside del Liceo classico “Empedocle” di Agrigento prof. Carmelo Vetro, scuola di provenienza del giovane cantante.
La partecipazione di Daniele Magro, al programma presentato anche da Simona Ventura, molto seguito da giovani e non, costituisce un’occasione per portare alla ribalta la città di Agrigento ed evidenziare come da questa Città possano scaturire tantissimi talenti che in diverse trasmissioni televisive trovano l’opportunità di farsi conoscere.
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

16 gennaio 2009