Il sindaco Marco Zambuto torna ad invitare gli agrigentini a votare Daniele Magro

Questa sera alle ore 21 su RAI 2 torna ad esibirsi l’agrigentino Daniele Magro, uno dei protagonisti della trasmissione “X Factor”. Il cantante, dopo le esaltanti prove delle scorse puntate, ha bisogno di un ulteriore sostegno, in particolar modo dalla città di Agrigento, per approdare alla finale.
All’appello dei suoi fans si unisce anche il sindaco Marco Zambuto che invita i concittadini a sostenere Daniele.
La puntata di questa sera è decisiva per l’accesso alla finale: si svolgerà in due manche e si potranno inviare fino a dieci sms in ciascuna delle due prove.
“Oltre ai giudizi positivi, espressi da autorevoli protagonisti dello spettacolo ed artisti italiani invitati alla trasmissione, per Daniele Magro è necessario – dice Zambuto – il coinvolgimento dei telespettatori per coronare un sogno e lanciarlo verso l’agognato successo.”

31 marzo 2009