Comunicati del Sindaco

24 Gennaio 2023

“Il tuo generoso coraggio ha salvato una vita” targhe di riconoscimento al cittadino del Camerun Ebai Chu Benjamin Ebaijuyuk e al Capo reparto del Comando provinciale dei Pompieri Antonio Piazza

“Il tuo generoso coraggio ha salvato una vita”.
Con l’assessore Marco Vullo abbiamo consegnato stamani due targhe di riconoscimento, una al cittadino del Camerun Ebai Chu Benjamin Ebaijuyuk, ospite di una comunità d’accoglienza in città, l’altra al Capo reparto del Comando provinciale dei Pompieri Antonio Piazza per il salvataggio di un uomo in procinto di affogare, il 18 agosto 2021, nelle acque di San Leone.
Siamo grati a questi due straordinari uomini per il loro coraggio.

salvataggio2

24 January 2023

salvataggio

24 January 2023

Terza Commissione Consiliare 3 Febbraio 2023

Convocazione 6 Febbraio 2023

Si comunica che giorno 6 Febbraio 2023, alle ore 10:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

News 3 Febbraio 2023

Proroga Regolamentazione accesso e transito fascia oraria antimeridiana giornate domenicali e festive della Z.T.L. di via Atenea fino al 28/02/2023

“Naturalmente Agrigento” ammesso a finanziamento per un totale di € 440.386,85

Al Comune di Agrigento è stato decretato (decreto direttoriale 16905 del 5/12/2022 del Ministero del Turismo) il finanziamento concedibile per un totale di Euro 440.

News 3 Febbraio 2023

Nota Informativa Assessore Principato. Interventi in centro storico dell’importo di 400.000,00 euro

Continuano senza sosta i lavori denominati “Interventi in centro storico” con fondi degli enti locali nel parcheggio Gioeni 1 e nelle aree di Porta di Ponte comprese le villette.